Meeting Angelus 2023

Consorzio gruppo 2 Friuli + Riccardo OKPremiazione FriuliLe sedi Angelus di tutta Italia si riuniscono per festeggiare i traguardi di un altro anno insieme!

Dopo un altro fruttuoso anno insieme, fatto di impegno e tanti traguardi raggiunti, tutte le sedi Angelus sparse per l’Italia si sono riunite per due giorni all’Hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme, per fare il punto sul lavoro fatto e su quello da fare, continuando a guardare ad un futuro in crescita!

La famiglia Angelus continua ad allargarsi anno dopo anno, grazie alla costanza di tutto il suo Team della Direzione Nazionale e dei suoi Consulenti Familiari impegnati sul territorio.
Durante il meeting, Angelus ha potuto festeggiare e accogliere nuovi membri di nuove cooperative che si sono associate, che vanno ad aggiungere nuove sedi a quelle diffuse sul territorio nazionale. Le nuove sedi aiuteranno Angelus a migliorare la sua presenza nelle città, fornendo così un aiuto capillare alle famiglie e a chilometri zero, arrivando sempre più vicino a tutti coloro che ci chiedono aiuto.

Nuove sedi, però, non significano solo una maggiore presenza ma anche un impegno sempre maggiore per rispondere alla domanda crescente di servizi di aiuto per la gestione di badanti, colf e babysitter. Grazie ad Angelus e a tutto il suo staff, solo nell’ultimo anno, è stato possibile stilare migliaia di nuovi contratti di lavoro in più, fornendo assistenza e aiuto a centinaia di nuove famiglie e lavoro chiaro e trasparente a centinaia di nuove badanti.

Questo importante risultato non è solo prova di un lavoro trasparente e ben fatto, ma anche di una migliore riuscita della missione Angelus: prestare supporto e aiuto alle famiglie e agli assistenti familiari garantendo la legalità dell’agire ad entrambe le parti, tenendo bene a mente la priorità del nostro Consorzio: migliorare la qualità della vita alle persone anziane e disabili all’interno della propria abitazione.

Nel Meeting il Presidente Riccardo Nucci ha inoltre ripresentato un nuovo strumento di aiuto, sviluppato da Angelus, da offrire alle famiglie e assistenti familiari afferenti al Consorzio, ovvero l’app “MIO”.

MIO di Angelus è uno strumento informatico consultabile dal web per tenere sempre sotto controllo la gestione del lavoratore domestico. MIO avvicinerà ancor più le famiglie ad Angelus e Angelus alle famiglie. Un contratto di lavoro è fatto di ore da conteggiare, tanti numeri da tenere a mente e svariati dettagli da considerare, per questo Angelus ha voluto puntare su uno strumento unico, in grado di offrire tutte le risposte a portata di click e rimanendo sempre consultabile, ma pazientate, perché tutto vi verrà svelato presto!

Per adesso, il nostro ringraziamento va a tutti coloro che in questo anno si sono rivolti ad Angelus per cercare aiuto e assistenza, così come ai lavoratori domestici che si sono presentati alle nostre sedi per candidarsi ed essere inseriti in un nuovo lavoro. È solo grazie all’impegno e alla fiducia di tutti che possiamo continuare ad aiutare le famiglie e gli assistenti familiari, nella maggiore trasparenza e facilità, ed è per questo che il nostro grazie va a ciascuno di voi.

Lascia un commento