Meeting a Montecatini con il Consorzio Angelus

Siamo uno strumento di aiuto per la famiglia

Se cerchi una badante per accudire un tuo caro, una colf per la gestione della tua casa o di una baby sitter per oi tuoi bambini, siamo pronti ad aiutarti. Angelus è un consorzio di cooperative sociali, non è un franchising. E’ pertanto una impresa noprofit nata per aiutare le famiglie.
Angelus è una agenzia di ricerca e selezione di personale domestico con autorizzazione ministeriale. I Consulenti Familiari Angelus ti accompagneranno nella ricerca e nella selezione del personale più idoneo ai tuoi bisogni, negli adempimenti burocratici legati all’assunzione e se vorrai in tutta la gestione del rapporto lavorativo. ANGELUS sarà al tuo fianco risolvendo con velocità ogni problema dovesse emergere con il lavoratore che sceglierai per essere assunto, offrendoti inoltre dei servizi aggiuntivi come la gestione delle sostituzioni per malattia o ferie del lavoratore o la mediazione interculturale. Troverai nel nostro staff un supporto costante perchè ANGELUS è da sempre “uno strumento di aiuto per la famiglia”.
Anche la nostra cooperativa Vivere Insieme fa parte di questo Conosorzio e attraverso il Meeting tenuto in terra toscana a Montecatini, Angelus ci ha guidato e ci ha messo a conoscenza di ulteriori norme che regolano il lavoro domestico perché tu non debba mai sbagliare nella gestione del lavoratore che stai assumendo per i tuoi bisogni assistenziali.

IMG-20191209-WA0018

198IMG-20191209-WA0045

Vivere Insieme con ANGELUS non ti lascia mai solo

Lascia un commento