Prevenzione gratuita per la festa dei nonni

postato in: News | 0

Sabato 12 ottobre, test dell’udito, check up con l’osteopata, consigli sulla salute dei reni al Città Fiera

Prevenzione gratuita per la festa dei nonni

In occasione del mese che festeggia i nonni, il Poliambulatorio Specialistico Città Salute, promuove una giornata di prevenzione gratuita a loro dedicata. Sabato 12 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30 sarà possibile effettuare: il test dell’udito  con i professionisti di Audika, un check up con l’osteopata dott.ssa Margherita Bissi, un colloquio individuale con la psicologa dott.ssa Laura Prosdocimo, un approfondimento dedicato alla salute dei reni con il nefrologo dott. Domenico Montanaro.
In collaborazione con LightFlow ci sarà inoltre un incontro con degustazione che racconterà i cibi da evitare a tavola per salvaguardare la salute a qualsiasi età. I check up e gli approfondimenti verranno svolti all’interno degli ambulatori del Poliambulatorio Specialistico Città Salute (2^ Piano della Piramide di Città Fiera) e sarà possibile effettuare la prenotazione nelle giornate precedenti chiamando il numero 0432/544635.

Alle ore 15.00 in piazza Show Rondò, in collaborazione con l’Associazione Diritti del Malato lo spettacolo “Danzando per la Solidarietà”, con le scuole di danza del territorio.

Fonte: ilfriuli.it

Lascia un commento